Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-4Essendo una nuovissima uscita non sono ancora presenti recensioni approfondite riguardo a questo prodotto. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture risulti leggera e setosa, coprente e facile da sfumare. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’Always Fabulous Full Coverage Concealer di Bourjois.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-6Bourjois Always Fabulous Full Coverage Concealer in 200 Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-7Bourjois Always Fabulous Full Coverage Concealer in 200 Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e cremosa sulla pelle, discretamente coprente con una sola passata. Il finish è opaco e nel contempo setoso e vellutato.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-8Bourjois Always Fabulous Full Coverage Concealer in 200 Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-bourjois-always-fabulous-full-coverage-concealer-9Bourjois Always Fabulous Full Coverage Concealer in 200 Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Non tende a perdere di pigmentazione anche una volta sfumato, l’asciugatura del prodotto è discretamente rapida. Già dallo swatch possiamo notare che non tende a segnare la pelle e dona un finish matt e asciutto.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here