Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-4C’è chi lo trova un correttore fantastico, super coprente e performante, ma la maggior parte della beauty community trova che abbia una consistenza troppo elevata e che, di conseguenza, sia poco sfumabile. Pare inoltre che tenda ad entrare nelle pieghette e che sia troppo “appiccicoso” sulla pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, C1.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-6Revolution Pro Ultimate Coverage Crease Proof Concealer in C1, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-7Revolution Pro Ultimate Coverage Crease Proof Concealer in C1, swatch realizzato con luce artificiale.

Bisogna premere con forza il tubetto per far fuoriuscire il prodotto in quanto ha una texture molto corposa e densa. Una volta prelevato basta una piccola goccia per coprire un’ampia zona. Anche noi abbiamo notato che la texture risulta “appiccicosa”.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-8Revolution Pro Ultimate Coverage Crease Proof Concealer in C1, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-coverage-crease.proof-concealer-9Revolution Pro Ultimate Coverage Crease Proof Concealer in C1, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

C’è da dire però che la coprenza è realmente elevata, tanto che riesce a camuffare i tatuaggi. Una volta sfumato tende ad essere meno “sticky” ma non si asciuga mai del tutto.

Tende ad entrare nelle pieghette? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
4
Facilità di stesura
6
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClean Beauty 🌳 Tutto sul nuovo trend che proviene dagli US
Prossimo PostOmbretti liquidi 🎨 come utilizzarli e applicarli per make-up veloci o elaborati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here