Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Backstage Pros Airflash Spray Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-11Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation in 104 Fair Almond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-12Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation in 104 Fair Almond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo vaporizzato il prodotto direttamente sul viso, ci siamo servite di un kabuki brush a sezione piatta sopra il quale abbiamo effettuato la prima applicazione di fondotinta. Già con una sola passata è possibile ottenere una coprenza media e un incarnato visibilmente più luminoso e compatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-13Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation in 104 Fair Almond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-14Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation in 104 Fair Almond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo avuto mostrarvi l’effetto del fondotinta sulla pelle in modo più ravvicinato: come potete notare non tende a creare strato, si fonde alla perfezione con l’incarnato rivelandone un aspetto radioso e sano. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-backstage-pros-airflash-spray-foundation-15Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation in 104 Fair Almond, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo effettuato un’altra applicazione di prodotto, stratificando il fondotinta. La texture non ‘si sente’ sul viso, è leggerissima ma nel contempo coprente e modulabile, leggermente luminosa. Non tende a mettere in evidenza la disidratazione dell’incarnato né le eventuali pellicine.

Su pelle mista, dopo qualche ora dall’applicazione, lucida leggermente. Se non vi piace l’effetto luminoso vi consigliamo di opacizzarlo precedentemente con un velo di cipria. Abbiamo notato, inoltre, che tende ad ossidare. Se volete acquistarlo, scegliete una colorazione leggermente più chiara del vostro incarnato!

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare dei fondotinta in spray? In America hanno fatto letteralmente il boom qualche anno fa, moltissimi brand hanno fatto uscire sul mercato le loro proposte. Sicuramente un’invenzione rivoluzionaria che, però, necessita di un po’ di cura nell’applicazione: non si può mica pensare di spruzzare il fondotinta sul viso come facciamo con l’acqua termale e uscire senza fare una piega! Ci ritroveremmo con tutto il prodotto sulle sopracciglia, sulla bocca, sui capelli.

E’ necessario comunque munirsi di un pennello o di una spugnetta, spruzzare il prodotto sulla loro superficie e, solo successivamente, applicarlo sul viso: altrimenti l’effetto rischia di essere veramente brutto! Il punto a favore di questi prodotti è senza ombra di dubbio la leggerezza, che permette di avere un effetto molto naturale e confortevole, come se non indossassimo nulla!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Backstage Pros Airflash Spray Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOmbretto Cremoso a lunga durata SweetieLove Frappé Rosè 💕 il rose gold chiaro must have
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Shake Your Palm Palms

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here