Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-4Sul web abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Studio Fix Soft Matte Foundation Stick: sembra che la texture risulti leggera e modulabile ma che occorrano più passate per ottenere una coprenza soddisfacente. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dello Studio Fix Soft Matte Foundation Stick nella tonalità NC20.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-6MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-7MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Solitamente la texture dei fondotinta in stick risulta pastosa e poco scorrevole, difficile da stendere. Questo fondotinta, invece, ci ha piacevolmente sorprese: la formulazione è idratante e fondente, leggera e delicata sulla pelle.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-8MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-studio-fix-soft-matte-foundation-stick-9MAC Studio Fix Soft Matte Foundation Stick in NC20, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Grazie alla texture particolarmente morbida, risulta facile e veloce da sfumare. Mantiene un’ottima pigmentazione: non segna la pelle né sembra evidenziarne la grana.

Copre sufficientemente? È facile da sfumare sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 makeup semplici che tutti possono fare in autunno 🍁 Tutti i consigli
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Pop Revolution Eyeliner e Kajal

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here