Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi di fondotinta ma questa volta lo facciamo con un brand conosciuto per avere un buon rapporto qualità-prezzo. Di cosa stiamo parlando? Di Makeup Revolution e del nuovo Conceal & Hydrate Foundation.

Disponibile in ben 50 tonalità (una vera rivoluzione per un brand economico) il fondotinta promette di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle, soprattutto per quelle più secche grazie all’acido ialuronico presente in formula. Radiosità duratura e coprenza da media a full coverage: queste sono le promesse del brand. Curiosi di saperne di più su questo prodotto? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-1

MAKEUP REVOLUTION CONCEAL & HYDRATE FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-2All’interno ci sono 23ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e, come anticipato, è disponibile in ben 50 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la numero F6 (ideale per le pelli da chiare a medie e dal sottotono neutro).

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-3


Credits: MakeupRevolution

INCI

Aqua (Water, Eau), Dimethicone, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cyclopentasiloxane, Diisostearyl Malate, Phenyl Trimethicone, Isododecane, Cetyl PEG/PPG-10/1Dimethicone, Isobutylmethacrylate/Bis-Hydroxypropyl Dimethicone Acrylate, Silica, Lauryl/Myristyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Lauryl Benzoate, Sorbitan Sesquioleate, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Quaternium-90 Bentonite, Dimethicone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Tocopherylacetate, LeCIthin, Polyhydroxystearic ACId, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl HydroxyhydroCInnamate, Isopropyl Myristate, Isostearic ACId, Polyglyceryl PolyriCInoleate, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].

Non vedete l’ora di vedere in azione questo fondotinta? Allora girate alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here