Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ancora una volta torniamo a parlarvi di fondotinta ma questa volta lo facciamo con un brand conosciuto per avere un buon rapporto qualità-prezzo. Di cosa stiamo parlando? Di Makeup Revolution e del nuovo Conceal & Hydrate Foundation.

Disponibile in ben 50 tonalità (una vera rivoluzione per un brand economico) il fondotinta promette di adattarsi a qualsiasi tipo di pelle, soprattutto per quelle più secche grazie all’acido ialuronico presente in formula. Radiosità duratura e coprenza da media a full coverage: queste sono le promesse del brand. Curiosi di saperne di più su questo prodotto? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-1

MAKEUP REVOLUTION CONCEAL & HYDRATE FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-2All’interno ci sono 23ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e, come anticipato, è disponibile in ben 50 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la numero F6 (ideale per le pelli da chiare a medie e dal sottotono neutro).

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-3



Credits: MakeupRevolution

INCI

Aqua (Water, Eau), Dimethicone, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Cyclopentasiloxane, Diisostearyl Malate, Phenyl Trimethicone, Isododecane, Cetyl PEG/PPG-10/1Dimethicone, Isobutylmethacrylate/Bis-Hydroxypropyl Dimethicone Acrylate, Silica, Lauryl/Myristyl Benzoate, Ethylhexyl Palmitate, Lauryl Benzoate, Sorbitan Sesquioleate, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Quaternium-90 Bentonite, Dimethicone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Tocopherylacetate, LeCIthin, Polyhydroxystearic ACId, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl HydroxyhydroCInnamate, Isopropyl Myristate, Isostearic ACId, Polyglyceryl PolyriCInoleate, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].

Non vedete l’ora di vedere in azione questo fondotinta? Allora girate alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1
Prossimo PostTendenza velluto 👗 9 capi da non perdere per l’autunno 2019 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here