Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-4A quanto pare si tratta di un prodotto molto apprezzato: dicono infatti sia in grado di coprire piuttosto bene le discromie del viso senza andare a segnare la pelle. Le caratteristiche che più convincono è il rapporto qualità-prezzo e la vasta gamma di tonalità disponibili.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Conceal & Hydrate Foundation.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-6Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-7Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, swatch realizzato con luce artificiale.

Come tonalità è leggermente scura, più adatta a chi ha una pelle media o ancora abbronzata. Ad ogni modo il fondotinta, che si preleva facilmente grazie alla pompetta integrata, si presenta molto liquido.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-8Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-9Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato lascia l’incarnato luminoso ma non appesantito. Il prodotto infatti non risulta pesante ma si sfuma facilmente e si fissa bene alla pelle. Inizialmente profuma leggermente ma l’odore svanisce dopo poco tempo.

Resiste a lungo sulla pelle? Copre le discromie? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1
Prossimo PostTendenza velluto 👗 9 capi da non perdere per l’autunno 2019 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here