Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-4In linea di massima la maggior parte delle recensioni lette sono positive: questo fondotinta piace molto, specialmente da chi ha una pelle secca. Ci sono però alcuni pareri discordanti secondo cui il prodotto tende ad ossidarsi troppo (dopo qualche ora) e segnare la pelle. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata, Alabaster.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-6Nyx Born To Glow Naturally Radiant Foundation in Alabaster, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-7Nyx Born To Glow Naturally Radiant Foundation in Alabaster, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture si presenta molto leggera e facile da sfumare anche con le dita. Non presenta alcun odore particolare e risulta piacevole da diffondere sulla pelle. Basta una piccola quantità di prodotto per ricoprire un’ampia zona.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-8Nyx Born To Glow Naturally Radiant Foundation in Alabaster, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-born-to-glow-naturally-radiant-foundation-9Nyx Born To Glow Naturally Radiant Foundation in Alabaster, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato perde la sua parte acquosa fissandosi alla pelle diventando più asciutto, rimanendo però morbido. La coprenza sembra essere media, come promesso, ma se toccato tende a perdere di pigmentazione.

Si stende facilmente sul viso? Rimane a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Huda Beauty Life Liner
Prossimo PostTendenza animalier 🐯 i capi must have per la stagione fredda 2019/2020 🐍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here