Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-boss-foundation-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Wycon Cover Boss Foundation: sembra che la texture risulti cremosa e super coprente ma che, nel contempo, doni un incarnato vellutato e uniformato, a lunghissima tenuta. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-boss-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Cover Boss Foundation nella tonalità N25.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-boss-foundation-6Wycon Cover Boss Foundation in N25, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-boss-foundation-7Wycon Cover Boss Foundation in N25, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro satinato, molto elegante e raffinato. Il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica nera. La texture del prodotto è cremosa e vellutata al tocco, leggermente profumata. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-boss-foundation-8Wycon Cover Boss Foundation in N25, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-boss-foundation-9Wycon Cover Boss Foundation in N25, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo notare dalle foto che, questo fondotinta, pur offrendo una coprenza molto alta, resta leggermente idratante sulla pelle, senza metterne in evidenza la grana.

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJennifer Aniston arriva su Instagram 🌟 Friends, vita e look della star
Prossimo PostRecensione Palette Lottie London The Rose Golds Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here