Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale. Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto lunghe, chiare, e poco incurvate nella parte finale dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questo What The Fake mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia. Dapprima abbiamo effettuato una sola passata, leggera, per capire la funzionalità dello scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta infatti facile da maneggiare essendo anche piuttosto fine. Con la punta è possibile raggiungere anche le zone più piccole come l’angolo interno. La formula con fibre non dà problemi anche perché, essendo molto fini, non si notano e non si percepiscono sugli occhi.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-11Essence What The Fake Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-12Essence What The Fake Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già con la prima passata si ottengono ciglia nere, allungate e anche leggermente sollevate. La texture non risulta pesante o secca ed è anche quindi facile da stratificare.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-13Essence What The Fake Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo più passate non c’è il rischio di incorrere in grumi e si riesce ad ottenere un discreto effetto panoramico e di volume.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-14Essence What The Fake Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-what-the-fake-mascara-15Essence What The Fake Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo notato alcun tipo di fall out durante il giorno e il mascara riesce a resistere bene, senza sbavare, anche in situazione di forte stress/calore. Dobbiamo ammettere però che, data la presenza delle fibre, ci aspettavamo qualcosina in più in termini di volume.

TIPS & TRICKS

L’utilizzo praticamente giornaliero del mascara ci porta a crede di avere una vasta conoscenza in materia ma, in realtà, capita a tutti di commettere qualche errore. Ad esempio, quanti di voi utilizzano sempre il movimento a zig-zag per applicare il mascara? Con quelli dalla formula molto secca e densa utilizzare questo movimento potrebbe causare dei brutti grumi.

Per questo motivo, se vi trovate alle prese con un nuovo mascara, vi consigliamo di provare vari tipi di applicazione, fino a trovare quello perfetto! E non è tutto: sono veramente tanti gli errori che si possono commettere nell’applicazione del mascara, nel post dedicato ve li elenchiamo tutti dandovi anche diverse soluzioni in merito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo mascara!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume panoramico
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick
Prossimo PostTop del Team di settembre 😍 I prodotti che hanno addolcito il rientro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here