Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo utilizzato questa matita in tanti modi diversi, applicandola sia all’interno che all’esterno dell’occhio. Qui sotto potete vedere un upside-down make-up realizzato con questa Crayon Contour Yeux 12h Vinyl.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-10Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-11Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sin dalla prima passata siamo rimaste piuttosto deluse dalle performance del prodotto: non solo non risulta scorrevole sulla bordatura esterna ma anche all’interno non si riesce ad ottenere un effetto pieno.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-12Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si fissa alla pelle talmente velocemente che è praticamente impossibile da sfumare ed ottenere un risultato omogeneo. Dà quindi un effetto finale “sgretolato”, difficile da sistemare anche applicando sopra un ombretto.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-13Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-14Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per le immagini qui sopra abbiamo provato ad utilizzarla come eyeliner, senza sfumarla, ma anche qui i risultati non sono soddisfacenti: la texture della matita è poco scorrevole per poter creare una linea fluida.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-sephora-contour-eye-pencil-12hr-wear-vinyl-15Sephora Crayon Contour Yeux 12h Vinyl in Luscious Emerald, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inoltre risulta difficile da temperare in quanto la punta continua a spezzarsi. L’unica nota positiva? È davvero waterproof e smudgeproof, quindi dura davvero a lungo.

TIPS & TRICKS

La matita color verde bosco è un’opzione molto valida per chi ha gli occhi nocciola: funziona bene sia quando applicata per un effetto grafico con la codina sia tracciando una leggera linea sottile all’attaccatura delle ciglia.

Per un effetto ancora più audace potete pensare di applicare anche un mascara dello stesso colore o, perché no, fare prima una passata di nero e stendere solo sulle punte il mascara colorato: otterrete occhi magnetici in pochi step, provare per credere!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa matita!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
9
Sfumabilità
1
Scorrevolezza del tratto
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Settembre 2019 😍 Correttori coprenti, ombretti magnetici e molto altro
Prossimo PostRecensione Rossetti L’Oreal Color Riche Ultra Matte Free The Nudes

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here