Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Lottie London e la YouTuber Imogenation hanno creato, insieme, una collaborazione comprendente diversi prodotti di makeup, tutti con il filo conduttore del “glow”, come gli Ultra Glow Metallic Eyeshadow. Si tratta di tre ombretti metallici sui toni naturali del marrone, oro e rose gold, cremosi e luminosi, effetto specchio/foil.

Arricchiti di perle metalliche per un effetto riflettente, si possono usare da soli, su tutta la palpebra, come colore pieno ma anche sfumati. Da provare anche sopra altri ombretti, per effetti particolari realizzati facilmente e velocemente. Ma questi ombretti avranno convinto il TeamClio? Scopritelo continuando a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-1

LOTTIE LONDON X IMOGENATION ULTRA GLOW METALLIC EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-2

Ogni ombretto contiene 4.5ml di prodotto e, dalla data di apertura, hanno una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 5,95€ e sono disponibili in tre colori. Per questa recensione li abbiamo testati tutti e tre: Can’t Cope, Storytime e Chute.



cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-3

INCI

Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Mica, C18-36 Acid Triglyceride, Disteardimonium Hectorite, Polycyclopentadiene, Silica, Alcohol, Phenoxyethanol, Rosa Canina (Rosehip) Fruit Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): Iron Oxides [CI 77491, CI 77492, CI 77499], Titanium Dioxide [CI 77891]

I pareri su questi ombretti sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Kiko Pop Revolution Blurring Primer
Prossimo PostMettere creme anti rughe troppo presto fa male? 😱 Tutta la verità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here