Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare questi ombretti abbiamo provato ad utilizzarli da soli senza altre polveri, sfumati nella piega e pieni sulla palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-12Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Can’t Cope e Storytime, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-13Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Can’t Cope e Storytim, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo makeup abbiamo utilizzato Storytime sulla palpebra e sfumato nella piega e Can’t Come come punto luce all’angolo interno.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-14Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Can’t Cope e Storytim, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti sono pigmentati e facili da sfumare, ma bisogna lavorarli in velocità perché asciugano molto velocemente e si seccano. Stratificandoli creano un po’ di texture sull’occhio e mettono in evidenza le pieghette, un po’ come tutti gli ombretti foil.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-15Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Can’t Chute, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-16Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Chute, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è pieno ed intenso se applicati come monocolore, rivelano molti glitter se sfumati, e sono un’ottima base per makeup più elaborati. Non fanno fallout ma sfumandoli si può perdere qualche microglitter sulla pelle.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lottie-london-x-imogenation-ultra-glow-metallic-eyeshadow-17Lottie London X Imogenation Ultra Glow Metallic Eyeshadow in Chute, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è molto particolare ed intenso, ma durante la giornata tendono leggermente a sgretolarsi nella piega dell’occhio. Nonostante questo, durano tutto il giorno e rimangono sempre luminosi come appena applicati.

TIPS & TRICKS

Spesso gli ombretti metallici sono ottimi se usati come base per creare makeup più strutturati con le polveri. Provate ad utilizzarli stendendoli su tutta la palpebra mobile, velocemente ed in piccola quantità, per non fare spessore. Ora procedete con il vostro makeup e la durata sarà amplificata.

Questa tipologia di ombretti metallici in crema, poi, è perfetta per creare look cut crease. Se ben pigmentati, infatti, si possono applicare direttamente con il pennellino sopra makeup più intensi, per “tagliare” la palpebra. Si crea così uno stacco netto tra il colore della piega e quello metallico della palpebra mobile.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Kiko Pop Revolution Blurring Primer
Prossimo PostMettere creme anti rughe troppo presto fa male? 😱 Tutta la verità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here