Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono totalmente positivi: le tonalità sembrano iper pigmentate e burrosissime fin dalla prima passata. Facili da sfumare anche per chi è alle prime armi con il makeup…via libera dunque alla fantasia! 

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1 e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-6Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei matt è vellutata e morbidissima sotto le dita, super pigmentata fin dalla prima passata. Anche la formulazione della tonalità shimmer è brillante e cremosa.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-7Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche questa fila d’ombretti è caratterizzata da una pigmentazione pazzesca e una resa senza precedenti. Le colorazioni risultano pienissime ed intense, gli shimmer brillanti ed accesi.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-8Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa fila troviamo una nuance bianca super pigmentata, è molto raro trovare una tonalità così chiara che risulti scrivente e accesa fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-9Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità fluo sono realmente iper pigmentate, accese e brillanti. La texture setosa e morbida, è facilissima da prelevare e non crea fall out. Chiude la quarta e penultima fila una tonalità nera inchiostro, intensissima e pigmentata.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-10Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance oro rosa ci ha fatto letteralmente battere il cuore, stupenda anche utilizzata come blush con un velo di abbronzatura!

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 look che mettiamo quando siamo felici e di buon umore 😄
Prossimo PostRecensione Fondotinta Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here