Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1 indossati!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-11Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-12Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto realizzare un makeup super colorato per mettere alla prova le tonalità estrose e intense da cui è composta questa palette e siamo rimaste stupefatte della resa sulla pelle. Le colorazioni matt sono totalmente super pigmentate ma nel contempo facilmente sfumabili, modulabili e particolarmente versatili.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-13Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-pro-pigment-palette-vol-1-14Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, invece, abbiamo voluto utilizzare le colorazioni più fredde della palette, combinate ad un ombretto shimmer color magenta sulla palpebra mobile. Si sfumano con facilità e non fanno macchia, nonostante la pigmentazione molto alta. Abbiamo notato che questa tonalità tende a macchiare la pelle sottostante, quindi attenzione! La durata delle polveri è molto buona, durano tutto il giorno e non perdono d’intensità.

TIPS & TRICKS

Volete conoscere qualche trucchetto per rendere i vostri ombretti metallizzati e shimmer ancora più WOW? E’ molto semplice: inumidite leggermente un pennello a lingua di gatto e procedete con l’applicazione del prodotto, l’ombretto risulterà brillantissimo e super acceso.

In alternativa, stendete un pò di correttore sulla palpebra e non (avete letto bene!) fissatelo con la cipria. Tamponate con piccoli movimenti il colore desiderato e…cosa ne pensate? Avevamo ragione? 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Fall out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 look che mettiamo quando siamo felici e di buon umore 😄
Prossimo PostRecensione Fondotinta Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here