Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono perlopiù positivi: le tonalità sembrano pigmentate, morbide e facilmente sfumabili. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo riguardo alla formulazione degli ombretti shimmer, alcuni sembrano fare fall out!

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-6

Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei matt è morbida e vellutata, sufficientemente pigmentata fin dalla prima passata. Anche la formulazione della tonalità shimmer è brillante e cremosissima sotto le dita.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-7Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri metallizzate sono realmente stupefacenti, luce purissima ed accesa, pay off di colore immediato. 

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-8Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa fila troviamo una nuance gialla accesa, leggermente farinosa ma super pigmentata: è molto raro trovare una colorazione del genere così performante.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-ariel-eyeshadow-palette-9Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le nuances shimmer ci hanno letteralmente stregato il cuore, non hanno nulla da invidiare ai brand più costosi e blasonati.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here