Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-pocahontas-contouring-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono sia positivi che negativi: sembra che la texture risulti morbida e burrosa, facilmente sfumabile e modulabile. Alcune tonalità, però, pare che non risultino sufficientemente pigmentate in fase d’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-pocahontas-contouring-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Disney Princess Pocahontas Contouring Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-pocahontas-contouring-palette-6Essence Disney Princess Pocahontas Contouring Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-pocahontas-contouring-palette-7Essence Disney Princess Pocahontas Contouring Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare dagli swatches, le prime tre tonalità della palette faticano a scrivere sulla pelle, le nuances più chiare risultano praticamente trasparenti!

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-pocahontas-contouring-palette-8Essence Disney Princess Pocahontas Contouring Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-disney-princess-pocahontas-contouring-palette-9Essence Disney Princess Pocahontas Contouring Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni più scure, invece, sono pigmentate e scriventi, la polvere è fine e morbida, facile da sfumare e da modulare sulla pelle.

Tenderanno a fare macchia? Saranno facili d’applicare sul viso? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Halloween 😈 Io e il Team come le principesse e le cattive Disney 👑
Prossimo PostRecensione Rossetto Bobbi Brown Luxe Lip Color

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here