Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come primo look abbiamo realizzato un make-up da giorno leggero e sofisticato, applicando come base Rich & Pure e Hidden Treasure, passando poi sopra, al centro della palpebra, Million Dollar Princess e Modern Princess nell’angolo interno.

cliomakeup-recensione-palette-essence-my-little-coral-eyeshadow-palette-10Essence My Little Coral Eyeshadow Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-my-little-coral-eyeshadow-palette-11Essence My Little Coral Eyeshadow Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non sono ombretti che danno il massimo della pigmentazione sin dalla prima passata ma risultano molto modulabili e facili da sfumare, adatti quindi a chi è ancora alle prime armi con il trucco.

cliomakeup-recensione-palette-essence-my-little-coral-eyeshadow-palette-12Essence My Little Coral Eyeshadow Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo make-up abbiamo giocato invece con le nuance più scure come Ruby Ring e Royalty, creando i punti luce con If The Crown Fits.. e Pretty & Royal. Per ottenere l’intensità desiderata abbiamo applicato a più riprese Royalty, ottenendo un buon risultato.

cliomakeup-recensione-palette-essence-my-little-coral-eyeshadow-palette-13Essence My Little Coral Eyeshadow Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-my-little-coral-eyeshadow-palette-14Essence My Little Coral Eyeshadow Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si possono quindi creare sia look delicati come anche più intensi, cosa che rende la palette versatile. Per quanto riguarda la durata abbiamo notato un po’ di ombretto nelle pieghette verso sera, cosa però facilmente risolvibile utilizzando un po’ di primer ad inizio trucco.

cliomakeup-recensione-palette-essence-my-little-coral-eyeshadow-palette-15Essence My Little Coral Eyeshadow Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta quindi di una palette discreta, ideale per chi non vuole spendere troppi soldi e cerca degli ombretti facilmente sfumabili e abbastanza duraturi. Attenzione però al leggero fall out che tendono a fare gli ombretti in fase di applicazione.

TIPS & TRICKS

Come intensificare gli ombretti shimmer? Se la polvere applicata da asciutta non vi dà soddisfazione ci sono due metodi di stesura che potete provare: il primo metodo consiste nel bagnare il pennello con uno spray fissante o acqua termale e prelevare la polvere da applicare sull’occhio.

Altrimenti potete provare anche con le dita: così facendo andrete a prelevare una quantità maggiore di prodotto che risulterà quindi ancora più riflessato e luminoso. In questo caso però raccomandiamo di utilizzare una buona base per evitare che l’ombretto finisca nelle pieghette!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Sicilian Notes Nourishing Lip Balm
Prossimo PostFrench manicure autunno 2019 💅🏼 tutte le tendenze più chic del momento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here