Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono totalmente positivi: sembra che la texture risulti morbida e burrosa, facilmente sfumabile e modulabile. Non vediamo l’ora di scoprirla con voi! 

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Oh My Contour! Countouring Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-6Essence Oh My Contour! Countouring Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-7Essence Oh My Contour! Countouring Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le prime tre tonalità della palette sono formulate per illuminare l’incarnato, ideate per essere posizionate nelle zone strategiche del viso. La texture è morbidissima e facile da prelevare, forse leggermente polverosa.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-8Essence Oh My Contour! Countouring Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-essence-oh-my-contouring!-cosntouring-palette-9Essence Oh My Contour! Countouring Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa seconda fila troviamo tre tonalità pensate per il contouring, la prima e la terza più calde, mentre quella centrale più fredda. Anche in questo caso, la texture è morbida e cremosa, pigmentata e modulabile.

Tenderanno a fare macchia? Saranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 cose che si fanno di nascosto 🙈 ma fanno stare bene ugualmente
Prossimo Post10 oggetti di arredo che ci rendono felici da avere assolutamente 😊

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here