Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-4

Queste mini palette sembrano piacere molto sul web, soprattutto per il finish estremamente metallico. Pare infatti che l’applicazione sull’occhio sia davvero facile, che si sfumino agevolmente rimanendo intensi, brillanti e metallici. Al tempo stesso, però, sarebbe tanto il fallout durante la stesura, che andrebbe a sporcare lo zigomo e la parte sotto l’occhio.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 02 Red Brown – Mauve.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-6Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-7Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches si nota subito come la texture sia piena, ricca, burrosa ed intensa. Il colore è subito pieno, senza bisogno di stratificare il prodotto. Sono ombretti che si sfumano molto facilmente, senza perdere di intensità, rimanendo brillanti e metallici. Solo l’effetto quasi foil si attenua leggermente.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-8Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-pop-revolution-eyeshadow-palette-9Kiko Pop Revolution Eyeshadow Palette in 02 Red Brown – Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra quasi in crema, anche se poi una volta stesa è quella di un classico ombretto burroso e dal colore pieno. Le tonalità sono calde ed avvolgenti, sia quella più chiara che la più scura.

Si riesce a creare un look occhi completo? Sono davvero così pigmentati e burrosi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOrganizzare una festa di Halloween per bambini 👻 Decorazioni, giochi e idee 🎃
Prossimo PostQuanto olio si può assumere al giorno? Ce lo dice la dietista 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here