Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare questa palette abbiamo scelto di realizzare due makeup, uno dai toni più caldi ed uno più intenso, sui toni del marrone.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-10Lottie London The Rose Golds Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-11Lottie London The Rose Golds Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente i colori opachi si sfumano molto facilmente e sono ben pigmentati anche sull’occhio, senza bisogno di una particolare stratificazione. È anche vero, però, che sfarinano molto nella cialda ed il fallout è presente anche sul viso, una volta applicati.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-12Lottie London The Rose Golds Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La sfumabilità è buona anche senza utilizzare primer o base bagnata, ma su base asciutta e tamponata con la cipria. I colori si sfumano bene tra loro, sia se applicati con il pennello che con le dita, anche per quanto riguarda le tonalità metalliche e shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-13Lottie London The Rose Golds Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-14Lottie London The Rose Golds Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I toni metallizzati sono ben riflettenti e luminosi e, a differenza di quelli matte, non fanno fallout. Si attaccano bene alla pelle senza bisogno di grande stratificazione e sono tutti pigmentati e brillanti allo stesso modo. I colori più chiari creano quasi un effetto bagnato sulla palpebra, mentre il bronzo sembra quasi un effetto foil.

cliomakeup-recensione-palette-lottie-london-the-rose-golds-palette-15Lottie London The Rose Golds Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona anche senza applicazione di primer, il makeup resiste tutto il giorno senza perdere di intensità. Le polveri non vanno nelle pieghe e non si spostano, mantenendo il makeup brillante ed omogeneo.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti sono troppo polverosi e fanno fallout? In questo caso ci sono varie soluzioni. Potete intanto decidere di realizzare prima il makeup occhi e poi la base viso. Così facendo, qualora doveste sporcare la pelle, potrete semplicemente struccare la parte con del detergente e del cotone, senza rovinare così l’applicazione del fondotinta.

Un altro metodo, se preferite fare la base viso prima, è quello di applicare un bello strato di cipria in polvere libera sotto l’occhio e sullo zigomo (prima di applicare blush ed illuminanti). Una volta ultimato il makeup occhi basterà spolverare via l’eccesso ed anche il fallout.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fallout
6
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon Cover Boss Foundation
Prossimo PostNetflix 🎬 Le serie tv da guardare assolutamente quest’autunno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here