Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-4Dalle review viste online sembra si tratti di una palette apprezzata dalla beauty community: gli ombretti pare siano realmente performanti e scriventi sin dalla prima passata. A quanto dicono non tendono a fare fall out e durano a lungo.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatches degli otto ombretti presenti in questa palette!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-6Too Faced Shake Your Palm Palms, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-7Too Faced Shake Your Palm Palms, swatch realizzato con luce artificiale.

Non tutte le tonalità hanno lo stesso livello di pigmentazione ma, in generale, se la cavano tutte bene risultando luminose e performanti sin dalla prima passata. In particolare siamo rimaste colpite dalle nuance più scure come Let’s Bounce, Vitamin Sea e I’m Outta Here.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-8Too Faced Shake Your Palm Palms, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-shake-your-palms-eye-palette-9Too Faced Shake Your Palm Palms, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo pescato è molto buono (è sempre una gioia aprire la palette) ma una volta stesi i colori tende a svanire. I colori variano tra nuance più naturali a tonalità più particolari e colorate (come Do Not Disturb e Suns Out Buns Out). 

Si stendono facilmente? Fanno macchia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Dior Backstage Pros Airflash Spray Foundation
Prossimo PostColore capelli 2019 👩‍🦰 la ricrescita come tendenza tra le celebs (e non solo) 💥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here