Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mac-love-me-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante, leggera ma pigmentatissima. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tendano a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mac-love-me-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mac-love-me-lipstick-6MAC Love Me Lipstick in 422 Mon Coeur, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-love-me-lipstick-7MAC Love Me Lipstick in 422 Mon Coeur, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un packaging ombrè colorato, le cui estremità sono declinate nelle shades d’appartenenza. La texture è morbida e cremosa, idratante e facile d’applicare. Il finish risulta leggermente lucido senza perlescenze evidenti. Il colore è discretamente pieno e saturo fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-mac-love-me-lipstick-8MAC Love Me Lipstick in 425 Maison Rouge, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mac-love-me-lipstick-9MAC Love Me Lipstick in 425 Maison Rouge, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula idratante dei rossetti Love Me Lipstick promette di essere realmente rivoluzionaria. É arricchita con olio d’argan ed estratto di litchi, per avvolgere le labbra regalando una sensazione di comfort estremo, a lunga durata.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBalayage californiano ☀ La sfumatura per capelli biondi che scalda l’autunno
Prossimo PostRecensione Tinte Labbra Urban Decay Vice Lip Chemistry

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here