Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-4

Questi rossetti sembrano piacere davvero molto. La texture sarebbe morbida e cremosa, sottile e confortevole sulle labbra. Il colore pieno, brillante e saturo, anche se il rossetto non è il classico opaco, e tenderebbe a stamparsi e non asciugarsi mai completamente. Nonostante questo la durata pare essere buona e anche l’applicatore renderebbe facile la stesura del rossetto per delineare i bordi e riempire le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia 550 Cuff Me e 810 Be Free.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-6Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 550 Cuff Me, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-7Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 550 Cuff Me, swatch realizzato con luce artificiale.

Ciò che salta subito all’occhio di questi rossetti è l’applicatore finissimo, davvero poco più di una matita labbra. Il colore, poi, è saturo e pieno e la texture ricca, ma morbida e sottile. Il rossetto impiega qualche secondo ad opacizzarsi, rimanendo un opaco soft.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-8Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 810 Be Free, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-9Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 810 Be Free, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche il colore scuro è pigmentato, la formula non si secca sulla pelle crepandosi ma rimane cremosa, senza asciugarsi completamente. Questo fa sì che il rossetto, toccandolo, sia sempre leggermente bagnato e si stampi.

Si applica facilmente sulle labbra? Qual è la durata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Essence The Highlighter
Prossimo PostOssigenoterapia viso e capelli 😍 La nuova frontiera del beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here