Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, completamente struccate. Si può notare come la pigmentazione non sia omogenea e che il labbro superiore risulti più chiaro.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di pigmentazione ed il finish del prodotto ma anche vedere la facilità di applicazione e quanto è semplice delineare i bordi grazie all’applicatore sottile.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-12Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 550 Cuff Me, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-13Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 550 Cuff Me, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore sottile consente di delineare il bordo delle labbra prima di riempirle, per un risultato più preciso, in meno step. La formula ha la giusta consistenza per non dover essere tirata e trascinata troppo sulle labbra, ma nemmeno troppo liquida e difficile da gestire. È cremosa e morbida, sembra quasi una sorta di mousse.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-14Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 810 Be Free, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rimmel-lip-graffiti-2in1-rossetto-e-matita-labbra-15Rimmel Lip Graffiti 2in1 Rossetto e Matita Labbra in 810 Be Free, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori sono pieni e pigmentati, sia il rosso che il bordeaux, anche se quest’ultimo necessita di qualche passata in più per essere completamente omogeneo. La durata è quella di un classico rossetto cremoso, perché in realtà non si fissa mai come un rossetto liquido. Toccandolo o tamponandolo con un fazzoletto, infatti, tende a sbiadire e togliersi leggermente, anche mangiando. Non si toglie però a pezzetti ed è facile da sistemare.

TIPS & TRICKS

Come fare se il rossetto liquido tende ad andare nelle pieghette? Semplice, basta usare una matita labbra per delineare i bordi. Nel caso di un rossetto molto liquido e di un contorno labbra non troppo turgido e definito, la matita è un valido alleato, perché crea una barriera più cerosa oltre la quale il rossetto non riesce a penetrare.

Qualora non si volessero acquistare matite labbra per ogni rossetto in possesso, esiste una matita universale, fatta di cera trasparente, che serve come passe-partout con tutte le tonalità. Si applica però non sopra il bordo delle labbra, ma leggermente all’esterno, perché il rossetto (liquido e non) non aderirà sopra la cera ed il risultato potrebbe essere quello di rimpicciolire le labbra.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Essence The Highlighter
Prossimo PostOssigenoterapia viso e capelli 😍 La nuova frontiera del beauty

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here