Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo a questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti matt ma confortevole sulle labbra. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tenda a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-6Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-candy-punk-im-matte-7Pupa Candy Punk I’m Matte Lipstick in 036 Dust Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, matt ma nel contempo scorrevole e facile d’applicare. Il finish risulta leggermente lucido e brillante, il profumo vanigliato ma non invasivo. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata.

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarli Bybel Palette Anastasia Beverly Hills e le ultime attesissime uscite 🤩
Prossimo PostRecensione Mascara Essence What The Fake Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here