Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-5

Queste tinte labbra sembrano piacere davvero molto, grazie alla loro texture particolare. Sono tutti concordi nell’affermare che la sensazione sulle labbra è molto confortevole e che sono estremamente luminose, ma non appiccicose. Ciò che piace di più, oltre alla sensazione sulle labbra, è la durata del pigmento sulla bocca. Sembra infatti che la parte glossata tenda ad andare via e a trasferirsi, ma non il colore, che tinge leggermente. Inoltre tutti pensano che sia molto divertente il fatto che cambino colore reagendo con il PH.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-6

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia Streak e Lovechild.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-7Urban Decay Vice Lip Chemistry in Streak, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-8Urban Decay Vice Lip Chemistry in Streak, swatch realizzato con luce artificiale.

Notiamo dagli swatches come la texture sia brillante ma piena, corposa, come un balsamo labbra cremoso. Non sembrano essere molto pigmentate sulla mano, si intravede la pelle sottostante. Streak, appena applicato è un corallo aranciato non troppo scuro.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-9Urban Decay Vice Lip Chemistry in Lovechild, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-urban-decay-vice-lip-chemistry-10Urban Decay Vice Lip Chemistry in Lovechild, swatch realizzato con luce artificiale.

Lovechild visto dall’applicatore è un rosa chiarissimo, ma reagisce subito con la pelle diventando un fucsia chiaro e non troppo pigmentato. Anche in questo caso la texture sembra essere molto cremosa e burrosa, idratante.

Quale sarà la resa sulle labbra? Davvero il colore cambia reagendo con la pelle? Sono così confortevoli come dicono? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti MAC Love Me Lipstick
Prossimo PostFondotinta economici 👛 autunno inverno 2019/2020 🍂❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here