ATELIER EMÈ ABITI DA SPOSA 2020: I MODELLI PRINCIPESCHI

Volete sognare? Sognare davvero come nelle favole? Allora il vestito giusto per voi è quello da principessa. Ricordate quello di Cenerentola? Più o meno ci riferiamo a quel modello, che è ben impresso nella mente di tutte le donne.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-2-simonetta

Simonetta, abito da sposa principesco,

Il vestito principesco si contraddistingue per la linea sciancrata. Il punto vita è ben sottolineato e la gonna è molto ampia, vaporosa, composta da più strati (solitamente in tulle) e anche balze e ricci. Il corpetto, invece, può assumere qualsiasi forma, quindi strapless a cuore o a fascia, con bretelle o monospalla, con maniche corte e lunghe o con spalle scoperte. In sostanza, di scelta ce n’è!

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-7-clio

Clio, vestito ricamato all over per il matrimonio



Tra le creazioni che fanno sognare nel catalogo abiti da sposa Atelier Emè 2020 troviamo Simonetta, con top in pizzo mesh e gonna in tulle con fascia in raso in vita, ma anche Clio, dallo strascico tondo e imponente, ideale per chi vuole sposarsi in un castello.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-11-courtney

Courtney, abito con strati di tulle e trasparenze ricamate

E che dire del vestiti da sposa Courtney? Ha un corpetto con spalline ampie e una gonna leggermente trasparenze, che mette in risalto le applicazioni e i ricami floreali.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-13-petra

Petra, abito da sposa a collo alto

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-9-carlotta

Carlotta, vestito con schiena scoperta

Bellissimo anche il modello Petra, che ha il top a collo alto e maniche corte completamente decorato, e il vestito Carlotta, con scollatura posteriore e ricamo inaspettato sulla parte dietro.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-19-tammy

Tammy, abito da sposa semplice

MATRIMONI DA SOGNO: I VESTITI PIÙ PARTICOLARI

Infine, non mancano dei modelli insoliti e inaspettati, quelli che magari non tutte pensano di poter mai indossare nella vita ma che in qualche modo conquistano.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-16-eleonora

Eleonora, abito a balze

DAL BOHO CHIC AI RICAMI COLORATI, PER LOOK INDIMENTICABILI

Tra le novità Atelier Emé abiti da sposa 2020 troviamo innanzitutto dei vestiti con spacchi centrali così profondi che svelano il corpetto sottostante, che di fatto è un body completamente ricamato, come il modello Angelina.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-10-angelina

Angelina, abito due pezzi

Da non perdere gli abiti da sposa boho chic, come Vanessa, dalla silhouette dritta, e Sally, dalla linea più imponente. Se volete fare un tuffo nel passato e nello stile regale di corte, provate con un vestito in seta strutturato con maniche lunghe e svasato, ma non per questo senza dettagli contemporanei, come le tasche.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-8-vanessa

Vanessa, abito da sposa con maniche lunghe

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-5-sally

Sally, vestito con bustier e maniche in tulle

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-17-joanna

Joanna, abito in seta in stile retrò

Ma il più particolare di tutti, quello che sicuramente si contraddistingue dagli altri e che non passa inosservato è il modello Vivian.

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-20-vivian

Vivian, abito ricamato con scritte e fiori

Si tratta di uno dei più raffinati abiti da sposa Atelier Emé 2020 in tulle, sciancrato con spalline morbide e plissettate, scollatura profonda e completamente decorato da scritte ricamate e fiorellini rosa con foglioline verde pastello. È un vero incanto!

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-12-monique

Monique, abito con spacco centrale

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, non perdetevi questi post:

1) ROSA CLARÀ: I NUOVI VESTITI NUZIALI PER IL 2020

2) GLI ABITI DA SPOSA PIÙ STRAVAGANTI DELLE STAR

3) LE MIGLIORI ACCONCIATURE BRIDAL PER CAPELLI LUNGHI

cliomakeup-atelier-eme-sposa-2020-21-gif

Ragazze, abbiamo terminato e vogliamo sapere la vostra opinione! Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2020? Quale modello vi ha colpito di più? Come dovrebbe essere fatto il vestito dei vostri sogni? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

Photo courtesy @atelier-eme.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here