PER LIBERARSI DAI SAMPLES, L’ORGANIZZAZIONE È TUTTO

Indubbiamente, confinare tutti i campioncini in nostro possesso all’interno di un cassetto e dimenticarsene è il modo peggiore per cercare di liberarsene, perciò, il nostro consiglio è di tenerli in bella vista, in modo da essere invogliate ad utilizzarli. 

cliomakeup-campioncini-10-in-vista

Via Pinterest

metteteli in una scatola divisi in base alla funzione

Provate a riporli ordinatamente in una scatola, ad esempio, dividendoli in base alla funzione e alla marca: in questo modo potrete semplicemente prelevarli secondo le vostre esigenze e provare ogni giorno un detergente, una crema corpo o un fondotinta diverso.

cliomakeup-campioncini-11-scatola

Via Pinterest



Ricordate, infatti, che lo scopo principale dei samples è permettervi di testare un prodotto prima di decidere se acquistarlo o meno. Soprattutto per quanto riguarda il makeup, approfittate dei campioncini omaggio per mettere a confronto texture, durata, colorazione e decidere quali si adattano meglio al vostro incarnato. 

cliomakeup-campioncini-12-testare

Via Giphy

Quanto a creme viso, contorno occhi o prodotti per capelli, il modo migliore per essere certe che non vadano sprecati è inserirli nel vostro beauty-case da palestra così non sprecherete del prezioso spazio all’interno della borsa. 

cliomakeup-campioncini-13-palestra

Credits: @beautysamplegalore

I CAMPIONCINI OMAGGIO DA PORTARE SEMPRE CON SÈ

Grazie al piccolo formato, i campioni gratuiti sono l’ideale da tenere con sé in borsa per ogni evenienza. Nel corso della giornata, ad esempio, può essere molto utile avere della crema mani per combattere la secchezza provocata dal freddo.

cliomakeup-campioncini-14-portare-in-borsa

Credits: Foto di Unsplash | Social.cut

In generale, poi, dei campioncini di mascara, fondotinta o rossetto non dovrebbero mai mancare nella vostra borsa per un ritocco dell’ultimo minuto prima di un’uscita galante o di una riunione improvvisa. 

cliomakeup-campioncini-15-ritocco

Via Giphy

Un altro grande vantaggio dell’uso dei campioncini gratis è che potete portarli nel bagaglio a mano: potrete viaggiare leggere, ma senza rinunciare a nessuno step della vostra skincare routine o ai vostri prodotti preferiti. 

cliomakeup-campioncini-16-bagaglio-a-mano

Credits: Foto di Unsplash | Jealous Weekend

Ragazze, se volete scoprire qualche trucchetto per organizzare al meglio il beauty e l’armadio, non perdetevi questi post!

1) RIORGANIZZARE L’ARMADIO IN MODO FURBO E VELOCE: I MIGLIORI TRICKS DA CONOSCERE

2) COME ORGANIZZARE I PRODOTTI: GLI OGGETTI E I TRUCCHI FURBI PER EVITARE IL CAOS

3) STEP PER PULIRE E METTERE IN ORDINE LA TROUSSE PER FARLA TORNARE A SPLENDERE

cliomakeup-campioncini-17-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Voi avete molti campioncini? Vi piace riceverli in negozio? Quali sono i vostri trucchi per non accumularli? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here