I SEGNI DELLO ZODIACO PER DELLE UNGHIE CHE SIANO DI BUON AUSPICIO PER IL 2020

È impossibile pensare allo spazio, alle stelle e ai pianeti senza ricordarsi delle costellazioni dello zodiaco, che possono essere un’ottima fonte d’ispirazione per qualche acquisto beauty, ma anche per delle Galaxy Nails che vi accompagnino verso il 2020. 

cliomakeup-galaxy-nails-10-zodiaco

Credits: @thehangetit

Un’idea molto carina è disegnare su una base trasparente i simboli dei diversi segni zodiacali – anche solo di quelli che hanno un significato per voi – e aggiungere poi qualche dettaglio colorato o degli strass per impreziosire la manicure.

cliomakeup-galaxy-nails-11-simboli-segni

Credits: @imarninails



Una valida alternativa è rappresentare su una o più unghie la disposizione delle stelle all’interno della costellazione dello zodiaco: scegliete una base uniforme e utilizzate il dotter e un pennello piccolo per creare il vostro disegno. 

cliomakeup-galaxy-nails-12-costellazione

Credits: @thehangetit

LA GIUSTA NUANCE DI SMALTO GLITTERATO PUÒ CREARE UN PERFETTO EFFETTO GALAXY NAILS   

Per creare delle Galaxy Nails più semplici, ma altrettanto d’effetto, uno smalto con glitter e pagliuzze multicolor è perfetto per evocare l’idea dello spazio, con gas stellari, galassie o pianeti.

cliomakeup-galaxy-nails-13-blu-glitter

Credits: @picturepolish

una base blu e qualche glitter ricorda una galassia

Una base blu scuro con dei glitter, ad esempio, può ricordare la Via Lattea: basterà spolverare l’unghia con tantissime stelle colorate per creare un effetto tridimensionale che ricordi la nostra galassia. 

cliomakeup-galaxy-nails-14-via-lattea

Credits: @differentdimensiuonus

È sufficiente semplicemente giocare con i colori per ottenere degli effetti sempre diversi, che ricordino fenomeni spaziali reali come la polvere cosmica, che si compone di moltissime sfumature diverse che vanno dal burgundy, al bronzo fino al verde lime.

cliomakeup-galaxy-nails-15-polveri-cosmiche

Via Pinterest

Una base verde con glitter blu elettrico, infine, è perfetta per rappresentare tutti gli imprevedibili eventi atmosferici che riguardano i pianeti del nostro sistema solare.

cliomakeup-galaxy-nails-16-pianeti

Credits: @differentdimensiuonus

Bellezze, se volete conoscere le ultime tendenze unghie per l’autunno inverno 2019/2020, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE ROASTED BURGUNDY: LA NUOVA TENDENZA CHE SPOPOLA SUL WEB 

2) UNGHIE BIANCO O NERO: SONO IL NUOVO NUDE PER L’INVERNO 2019? 

3) TENDENZA UNGHIE MISMATCHED: I COLORI PIÙ BELLI PER L’AUTUNNO 2019

cliomakeup-galaxy-nails-17-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa pensate delle Galaxy Nails? Le trovate adatte per tutti i giorni o solo per occasioni speciali? In quale variante vi piacerebbe provarle? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here