La linea di make up Pat McGrath Labs arriva finalmente da Sephora Italia. Si apre con una news beauty davvero sensazionale questo mese di novembre, non credete? L’annuncio è stato fatto proprio dal famoso brand sulle pagine social italiane. Sephora Italia ha infatti postato sulla sua pagina Instagram e su quella Facebook una foto della campagna della make up artist britannica con alcuni rossetti.

Siete curiose di scoprire tutto sulla linea di make up firmata Pat McGrath Labs in arrivo da Sephora? Se volete sapere tutto, continuate a leggere questo post!

Cliomakeup-Pat-McGrath-Labs-Sephora-Italia-1-copertina

Credits: @sephoraitalia.com

CONTO ALLA ROVESCIA PER L’ARRIVO DELLA LINEA PAT MCGRATH LABS DA SEPHORA ITALIA

I fan della make up artist più famosa d’Inghilterra non stanno più nella pelle. È proprio di ieri la notizia dell’arrivo della linea di make up firmata da Pat McGrath Labs sulle pagine social ufficiali di Sephora Italia. L’e-commerce francese ha infatti dato la notizia dell’arrivo della linea di make up di Pat McGrath sui suoi canali, scatenando la curiosità dei suoi fan che hanno subito commentato con entusiasmo la bella novella.

ombretti pat mcgrath

Credits: via Pinterest



Fino ad ora gli acquisti si potevano fare sul sito ufficiale della make up artist britannica con la possibilità di non pagare le spese di spedizione in Italia (almeno attualmente). Il rischio però è sempre stato quello che il pacco spedito fosse fermato dalla dogana per vari controlli, motivo per cui è sempre stato azzardato fare acquisti online di prodotti cosmetici come questi che arrivano dall’America. Proprio per questo non vediamo l’ora che la linea Pat McGrath Lab arrivi in Italia, per aver modo quindi di comprare i vari prodotti direttamente negli store fisici (si spera!) di Sephora.

PAT MCGRATH ARRIVA DA SEPHORA: COSA COMPRARE?

Quando arriveranno quindi i prodotti make up firmati Pat McGrath da Sephora Italia? Saranno prodotti in vendita negli store fisici del brand francese o si potranno acquistare esclusivamente online?

pat mcgrath ritratto

Credits: via Pinterest

In attesa di avere aggiornamenti ufficiali in merito, se ancora non sapete bene cosa acquistare non appena la linea di make up Pat McGrath arriverà da Sephora Italia, ecco qualche indicazione che arriva direttamente da Clio.

PRODOTTI MAKE UP PAT MCGRATH: I PREFERITI DI CLIO

È proprio la nostra Clio a darci qualche ‘dritta’ sui prodotti beauty da scegliere tra quelli firmati Pat McGrath Labs.

pat-mcgrath-liquidlust-possessed

Pat McGrath Liquidlust in Possessed. Prezzo: 11€ in sconto

Tra i suoi rossetti preferiti nella nuance nude compare infatti il LiquidLust nella tonalità Possessed, un color carne molto elegante che ha utilizzato anche nella sua make up routine giornaliera e per il quale tutta la Community ClioMakeUp ha chiesto notizie più approfondite.

fondotinta pat mcgrath skin fetish sublime perfection

Pat McGrath, Skin Fetish Sublime Perfection Foundation. Prezzo: 63€ su patmcgrath.com

Tra i top di agosto selezionati da Clio troviamo proprio un fondotinta Pat McGrath, ovvero Skin Fetish Sublime Perfection Foundation, la giusta via di mezzo tra un prodotto liquido e uno cremoso, facile da stendere, con buona coprenza e che rende l’incarnato uniforme senza seccare la pelle.

ClioMakeUp-top-agosto-2019-5-Pat-McGrath-SkinFetish-Sublime-Foundation-SwatchesCredits: @thebeautylookbook.com

Last but not least, tra i top di ottobre, troviamo anche la cipria Skin Fetish: Sublime Perfection di Pat McGrath Labs, un prodotto in polvere libera davvero impalpabile che fa da primer al viso quando la si applica.

patmcgrath-cipria-skin-fetish-sublime-perfection

Pat McGrath Labs, Skin Fetish: Sublime Perfection. Credits: @patmcgrath.com

Particolarmente indicata per chi ama la cipria ma non vuole essere eccessivamente bianca: molto utile anche per chi non è così giovane in quanto non mette in evidenza i segni di espressione della pelle.

cliomakeup-top-ottobre-2019-7-patmcgrath-cipria

Credits: @patmcgrath.com

 

Backstage make up Pat McGrath Dior SS 2017

Credits: via Pinterest

Ragazze allora se siete interessate agli ultimi lanci e prodotti di make up sul mercato italiano, leggete anche questi articoli:

1) BOBBI BROWN IN ITALIA: TUTTE LE NOVITÀ SUL BRAND

2) CARLI BYBEL, LA NUOVA PALETTE FIRMATA ANASTASIA BEVERLY HILLS

3) FONDOTINTA ECONOMICI DA NON PERDERE PER LA STAGIONE FREDDA

Bellezze, vi è piaciuta questa news sull’arrivo dei prodotti di make up firmati Pat McGrath da Sephora Italia? Non appena avremo altri aggiornamenti ve lo comunicheremo. Intanto avete già in mente cosa comprare della bravissima make up artist britannica? Vi aspettiamo nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here