Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-make-it-matte-setting-powder-puff-set-4

Pare che la Loose Setting Powder di Laura Mercier sia la cipria più venduta da Sephora in America e i pareri sul web sembrano confermarlo. Garantirebbe un incarnato perfezionato ed opaco davvero a lungo, senza infilarsi nelle rughette o creare accumuli. Sarebbe quindi un prodotto perfetto per le pelli grasse o miste, per tenere a bada la lucidità e mantenere inalterato il makeup, senza risultare pesante.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-make-it-matte-setting-powder-puff-set-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Traslucent, trasparente.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-make-it-matte-setting-powder-puff-set-6Laura Mercier Make It Matte Setting Powder & Puff Set, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-make-it-matte-setting-powder-puff-set-7Laura Mercier Make It Matte Setting Powder & Puff Set, swatch realizzato con luce artificiale.

Sembra che la cipria abbia una base colore leggermente giallina/crema, quindi potrebbe avere un effetto illuminante e non dovrebbe sbiancare. La polvere è davvero finissima ed impalpabile, molto leggera e volatile.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-make-it-matte-setting-powder-puff-set-8Laura Mercier Make It Matte Setting Powder & Puff Set, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-make-it-matte-setting-powder-puff-set-9Laura Mercier Make It Matte Setting Powder & Puff Set, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata possiamo confermare essere un prodotto davvero impalpabile, che rende la pelle liscia e vellutata, dalla texture perfezionata. Non sembra rendere più chiara la pelle né aggiungere colore, quindi parrebbe essere realmente traslucida, anche sul viso. L’effetto altamente opacizzante è subito evidente. 

È pesante sul viso? Aumenta davvero la durata del makeup? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Potere Levigante
9
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti economici sotto i 10€ 💶 i preferiti dal TeamClio per l’autunno inverno 2019/2020 🍂❄
Prossimo PostCome indossare le Clarks 👞 outfit e consigli di stile 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here