Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Wycon Fiona May Oblique Tip Black Eyeliner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-8Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-9Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta obliqua in feltro è molto intinta di prodotto, il pigmento è puro ed intenso fin dalla prima passata. A causa della texture liquida, in alcuni punti il prodotto non aderisce al meglio ed occorrono più applicazioni per un risultato pieno e definito.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-10Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-11Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish del prodotto resta matt e vellutato, intenso ed a lunga durata. Potete abbinarlo ad un make up occhi semplice o creare look più strutturati ed intensi, è discretamente facile e veloce da utilizzare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-12Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-fiona-may-oblique-tip-black-eyeliner-13Wycon Fiona May Oblique Tip Eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore mantiene una buona pigmentazione e scrivenza anche sugli ombretti in polvere ma non riesce a mantenere una precisione estrema nel tratto della codina finale. La durata del prodotto è molto buona, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende né a stamparsi né a colare.

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eye-liner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto e Matita Nyx Love Lust Disco Suede Matte Lip Kit
Prossimo PostBlack Friday Beauty 2019 💸 I prodotti scontatissimi su Lookfantastic, Marionnaud e Beauty Bay

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here