Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’ultimo fondotinta uscito in casa Rimmel è il Lasting Matte Full Coverage Mattifying Foundation, pensato per chi desidera un’alta coprenza, senza rinunciare al comfort. Una particolare formula in mousse che, a contatto con la pelle, diventa quasi cipriata, regalando una texture liscia e compatta.

Una formula opacizzante, che tiene a bada la lucidità per tutta la giornata, long lasting. Coprenza modulabile, da media ad alta, per chi desidera un incarnato perfezionato ma che risulti comunque naturale. Ma questo fondotinta avrà superato i test del TeamClio? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-1

RIMMEL LASTING MATTE FULL COVERAGE MATTIFYING FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-2

Il fondotinta contiene 30ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 7.45€ ed è disponibile in 5 colorazioni. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 100 Ivory.



cliomakeup-recensione-fondotinta-rimmel-lasting-matte-full-coverage-mattifying-foundation-3Rimmel, Lasting Matte Full Coverage Mattifying Foundation. Prezzo: 7,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Cyclopentasiloxane, C9-13 Isoparaffin, Paraffinum Liquidum/Mineral Oil/Huile Minerale, Distarch Phosphate, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-3 Beeswax, Polyglyceryl-2 Sesquiisostearate, Zinc Oxide, Dimethicone Crosspolymer, Sodium Silicoaluminate, Propylene Carbonate, Glyceryl Dibehenate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Silica Dimethyl Silylate, Tribehenin, Talc, Panthenyl Ethyl Ether, Glyceryl Behenate, Parfum/Fragrance, Aqua/Water/Eau, Methylparaben, Propylparaben, Bht. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)].

I pareri su questo fondotinta sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
7
Resistenza alla lucidità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 capi che non passano mai di moda 👗 Gli evergreen per l’armadio perfetto👠
Prossimo PostAbiti premaman invernali ☃ i modelli per essere fashion anche in gravidanza 🤰🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here