Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Authentik Skin Natural Luminous Foundation: sembra che la texture risulti leggera e idratante, facile d’applicare e sfumare nella pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’Authentik Skin Natural Luminous Foundation fondotinta nella tonalità 040W Artist.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-6Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-7Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro, molto elegante e raffinato. Il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica nera. La texture del prodotto è morbida e vellutata al tocco, leggermente profumata. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-8Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-zoeva-authentik-skin-natural-luminous-foundation-9Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation in 040W Artist, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo già notare dagli swatch che, questo prodotto offre una buona idratazione alla pelle, donando comunque coprenza senza risultare artificioso.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCampioncini beauty 😍 Come utilizzarli al meglio per non accumularli
Prossimo PostPiumini donna antifreddo 🧥 i modelli per l’inverno 2020 ❄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here