Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini delle sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questa matita vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-10Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-11Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste prime foto, abbiamo utilizzato solamente la polvere sopracciglia, shakerando la confezione prima di procedere con l’applicazione. Tende leggermente a fare fall out, alcuni granelli si depositano sul viso. Sommariamente la scrivenza e la resa di questa matita sono molto buone, l’uso escusivo della polvere la consigliamo a chi deve solo riempire qualche buchetto.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-12Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-13Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo aggiunto anche la matita cerata, definendo i contorni delle sopracciglia e riempiendole successivamente. Il prodotto risulta effettivamente molto scrivente fin dalla prima passata ma troviamo la punta un pò troppo ‘spessa’ per realizzare particolari in cui occorre essere precisi.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-14Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-benefit-brow-styler-15Benefit Brow Styler in 3 Warm Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona, anche in presenza di una pelle mista resiste tutta la giornata senza sbavare o perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. 

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Hey ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d'applicazione
6
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAtelier Emé collezione sposa 2020 👰🏻 gli abiti del nuovo catalogo 💞
Prossimo PostCalendari dell’Avvento beauty 2019 🎄 tante sorprese da scoprire giorno per giorno 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here