Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-eyeshadow-palette-4

Come praticamente tutte le palette di Anastasia Beverly Hills, anche la Carli Bybel Eyeshadow Palette è stata acclamata dal web per la sua alta qualità delle polveri, che risultano burrose e facili da sfumare. Ciò che sembra essere maggiormente apprezzato è lo schema colori, che prevedere una fila più tendente al caldo ed una più al freddo. Ci segnalano, però, che molte tonalità tendono a fare fallout.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-eyeshadow-palette-6Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-eyeshadow-palette-7Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La fila superiore racchiude le tonalità più fredde, tra colori di transizione per intensificare, un chiaro per sfumare e diverse tonalità metalliche, di cui una duochrome. Sia i metallici che gli opachi sono molto pigmentati e burrosi, soprattutto i primi.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-eyeshadow-palette-8Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-carli-bybel-eyeshadow-palette-9Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda fila presenta invece tonalità calde ed avvolgenti, sempre con lo stesso schema, ovvero una tonalità per sfumare, un paio per creare le transizioni, una per intensificare e tre metallici.

È facile da usare sugli occhi? Fa fallout? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall out
7
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendario dell’Avvento per bambini 🎅🏼 I più belli del 2019
Prossimo PostRecensione Correttore Bobbi Brown Instant Full Cover Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here