Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Essence Epic Sunset Eyeshadow Palette è una palette da 16 colori che richiamano le tonalità di un tramonto, sul mare, su un paesaggio mozzafiato, suggestivo. Tonalità satinate e metalliche, cariche di luce e di riflessi, e due colori neutri e matte, un avorio e un marrone scuro, per poter completare qualsiasi makeup.

Ispirata al tramonto su un paesaggio, magari un deserto come richiama il pack, contiene ombretti pigmentati, facili da sfumare e burrosi, in un alternarsi di texture e colori per creare tanti look, da quelli più semplici ai più particolari ed estrosi. Ma questa palette avrà superato i test del TeamClio? Scopritelo continuando a leggere questa review!

ESSENCE EPIC SUNSET EYESHADOW PALETTE

La palette contiene 21g di prodotto totali e, dalla data di apertura, ha una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 11,99€.



INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Talc, Magnesium Stearate, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexyl Palmitate, Silica, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Magnesium Myristate, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).and/undingredients: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Silica, Magnesium Myristate, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491, Ci 77499 (Iron Oxides).

Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito.

I pareri su questa palette sono svariati ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Fallout
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCirconferenza vita 🤔 perchè è così importante? Ce lo spiega la dietista
Prossimo PostMango Autunno Inverno 2019/2020 🧥 il nuovo catalogo abbigliamento e le ultime novità del brand 👗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here