Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-pac-man-eyeshadow-palette-4

La palette sembra piacere molto per il pack, anche se il web si aspettava qualcosa di più intenso, vibrante e colorato, ispirato ai colori del videogioco. La palette, invece, a parte per un giallo ocra, rimane piuttosto nude e facile da utilizzare anche tutti i giorni. Gli ombretti spolverano un po’ sia nella cialda sia in applicazione e sarebbero, una volta sull’occhio, molto meno intensi di come appaiono, ma facilmente sfumabili.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-pac-man-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Essence X Pac-Man Eyeshadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-pac-man-eyeshadow-palette-6Essence X Pac-Man Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-pac-man-eyeshadow-palette-7Essence X Pac-Man Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Dagli swatches la palette sembra ben pigmentata, sia i colori chiari che quelli medi ed il marrone scuro. Si nota come i metallici siano più intensi e pieni degli opachi, leggermente più polverosi.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-pac-man-eyeshadow-palette-8Essence X Pac-Man Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-x-pac-man-eyeshadow-palette-9
Essence X Pac-Man Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche i due colori più chiari sembrano essere ben scriventi e pigmentati, così come il giallo ocra, intenso e vibrante.

Quale sarà la resa sugli occhi? Sono ombretti facili da sfumare? Fanno fallout? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here