Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Jeffree Star Cosmetics Mini Breaker Palette!

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-mini-breaker-palette-12Jeffree Star Cosmetics Mini Breaker Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-mini-breaker-palette-13Jeffree Star Cosmetics Mini Breaker Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo giocato con le tonalità più calde ed accese della palette, sfumando il viola nella piega dell’occhio e sotto la rima ciliare inferiore per dare profondità allo sguardo. Tutte le colorazioni si sono rivelate piene e pigmentate fin dalla prima passata, facili da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-mini-breaker-palette-14Jeffree Star Cosmetics Mini Breaker Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-mini-breaker-palette-15Jeffree Star Cosmetics Mini Breaker Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo realizzato un holo smokey eyes combinando le tonalità più fredde della palette. La durata delle polveri è molto buona, resistono tutto il giorno anche senza l’ausilio del primer occhi.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che per far durare un ombretto tutta la giornata non occorre necessariamente utilizzare il primer occhi? E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra morbide e opacizzare con la cipria, et voilà il gioco è fatto, ora potete realizzare il vostro look!

Se per i vostri makeup necessitate di maggiore saturazione, stendere il correttore e, in seguito, non applicate la cipria: così facendo otterrete un colore più pieno e vibrante ma attenzione in fase di sfumatura, potreste incorrere nelle macchie!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAma Awards 2019 🌟 i migliori look fashion e beauty 😍
Prossimo PostSprinkle Nails ✨ La tendenza unghie dell’inverno 2020 da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here