Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-4

Sembra che questa palette piaccia moto per lo schema colori e per alcune tonalità, mentre altre non sarebbero così performanti. Alcune si sfumerebbero con estrema facilità, mentre altre darebbero qualche difficoltà in più, soprattutto su una base asciutta. Su base bagnata, invece, sia i pigmenti pressati che gli ombretti sembrano avere una buona resa.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artisty Palette.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-6Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-7Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In fase di swatch, in linea generale, abbiamo notato che sono tutte tonalità molto pigmentate, sia gli opachi che i metallici. Questi ultimi sono molto riflettenti e pieni, burrosi. La prima fila racchiude toni più chiari e neutro caldi, con un accenno di viola e fucsia.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-8Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-9Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Alcune tonalità, specie le opache, sono un po’ polverose, perché ricordiamo che all’interno della palette sono presenti sia ombretti che pigmenti pressati. La seconda fila presenta altri rosa, rossi e fucsia, ma più intensi e vibranti. La palette contiene anche un glitter oro pressato.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-10Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-11Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ultima fila di ombretti cambia mood e troviamo una serie di verdi, opachi o metallici, un marrone o un nero. Anche queste polveri sembrano essere molto pigmentate, anche il nero.

Sono facili da sfumare? Durano a lungo sugli occhi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Fallout
7
Rapporto qualità prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI tronisti di Uomini e Donne 👑 Più belli della storia del programma
Prossimo PostPonte dell’immacolata 🎄 5 idee su cosa fare con i bambini 👧👦

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here