Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questa review abbiamo realizzato due look diversi, uno sui toni del verde ed uno aranciato e caldo, con i glitter.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-12Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-13Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato gli ombretti sopra una base di correttore non incipriata, ma leggermente asciutta. I colori sono facili da sfumare e sono modulabili, per ottenere più o meno intensità. In effetti, sono presenti tante tonalità intermedie con cui creare transizioni in maniera molto immediata.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-14Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori metallici sono molto vividi e brillanti, davvero intensi, sia applicati con il dito che con il pennello. Alcune tonalità fanno fallout più di altre, in particolare qualche rosso, viola ed il nero, ma basta scaricare bene il pennello per non incorrere in questo problema.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-15Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-16Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le tonalità sono piene ed intense, i colori vibranti, anche se perdono un po’ di intensità in fase di sfumatura. Sono però facili da modulare per costruire la saturazione desiderata. I glitter si aggrappano alla pelle senza bisogno di un primer o una colla e non fanno particolare fallout, hanno una texture piuttosto burrosa.

cliomakeup-recensione-palette-morphe-the-jeffree-star-artistry-palette-17Morphe X Jeffree Star The Jeffree Star Artistry Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico problema riscontrato è che, su una palpebra oleosa alcuni colori, come il nero o i glitter, dopo qualche ora tendono ad andare nelle pieghe dell’occhio. Consigliamo quindi di creare una base di primer per evitare questo problema.

TIPS & TRICKS

Come fare per realizzare un trucco ben sfumato? Il trucco per sfumare bene gli ombretti è quello di avere molta pazienza e non esagerare con l’applicazione del colore. Infatti, meglio procedere per gradi, applicandone dapprima una piccola quantità, sfumarlo e poi aggiungere solo se e dove serve.

Così facendo si eviterà di avere troppo colore da sfumare e quindi di alzare troppo la sfumatura. Utili poi sono i colori di transizione che servono per degradare le nuances principali del makeup, in modo da farlo fondere perfettamente con la pelle. Sono però colori utili anche da applicare nella piega, ad esempio per delimitare la zona in cui far finire il colore più scuro, come nel caso di uno smokey eyes nero.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
7
Fallout
7
Rapporto qualità prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI tronisti di Uomini e Donne 👑 Più belli della storia del programma
Prossimo PostPonte dell’immacolata 🎄 5 idee su cosa fare con i bambini 👧👦

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here