Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Perfect Shine Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-10Essence Perfect Shine Lipstick in 03 Perfect Romance, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-11Essence Perfect Shine Lipstick in 03 Perfect Romance, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta molto idratante sulla mucosa, la sensazione è quella d’indossare un morbido balsamo labbra. L’applicazione è discretamente veloce e facile anche se, il colore, necessita di più passate per risultare saturo e omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-12Essence Perfect Shine Lipstick in 06 Perfect Match, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-super-shine-lipstick-13Essence Perfect Shine Lipstick in 06 Perfect Match, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete un contorno labbra segnato, vi consigliamo di stendere in precedenza una matita per delinearne i bordi: così facendo non solo otterrete una durata del prodotto maggiore ma eviterete sbavature antiestetiche. Come tutti i rossetti di questa tipologia, necessitano di un ritocco dopo qualche ora dall’applicazione e non resistono ai pasti. Il prodotto è molto confortevole, non si sente sulle labbra e dona un finish luminoso ed idratante.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che alcuni rossetti cremosi possono essere utilizzati anche come blush? Se siete di fretta e volete portarvi dietro un solo prodotto per ritoccare il makeup durante la giornata, scegliete un rossetto passe partout!

Realizzate la vostra base viso ed applicate leggermente un pò di rossetto sulla punta delle dita. Come secondo step, tamponate il prodotto sulle guance e sfumate con le dita et voilà il gioco è fatto. Ora potete applicarlo anche sulle labbra e siete pronte ad affrontare la giornata!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here