Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-huda-beauty-the-throwback-collection-power-bullet-matte-lipstick-4I riscontri sul web riguardo all’arrivo di queste nuove nuances sono super positivi: sembra che le caratteristiche siano quelle di sempre e, per questo, particolarmente apprezzate dalla maggior parte degli utenti.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-huda-beauty-the-throwback-collection-power-bullet-matte-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-huda-beauty-the-throwback-collection-power-bullet-matte-lipstick-6Huda Beauty The Throwback Collection Power Bullet Matte Lipstick da sx First Kiss e Game Night, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-huda-beauty-the-throwback-collection-power-bullet-matte-lipstick-7Huda Beauty The Throwback Collection Power Bullet Matte Lipstick da sx First Kiss e Game Night, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è quello di sempre, il colore dello stick sfuma con un effetto degradè verso il nero intenso, la chiusura è magnetica e salda. La pigmentazione risulta molto intensa fin dalla prima passata, il colore saturo e vibrante. La texture morbida e cremosa è idratante e morbida sulla pelle.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? O tenderanno a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a no sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePonte dell’immacolata 2019 🎄 viaggi in coppia e con bambini in Italia
Prossimo PostCoffee Hair ☕ La nuova tendenza capelli che si ispira alla bevanda più amata di sempre

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here