Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-4

La prima cosa che viene messa in luce sul web è l’odore dei rossetti, non troppo gradevole ai più perché ricorda i rossetti delle mamme e nonne, con un profumo floreale molto persistente. Nonostante questo, però, una volta applicati sembrano piacere molto, morbidi, leggeri, con un buon payoff e confortevoli. 

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità testate ossia Kontemporary e Provokative.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-6L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Kontemporary, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-7L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Kontemporary, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa, morbida, leggera ed il finish abbastanza lucido. Il payoff del colore sembra essere buono, un rossetto pigmentato e coprente. L’odore effettivamente è molto forte, fiorito, persistente.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-limited-edition-karl-lagerfeled-8L’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Provokative, swatch realizzato con luce naturale.

recensioneL’Oréal Color Riche Limited Edition Karl Lagerfeld in Provokative, swatch realizzato con luce artificiale.

Sia Kontemporary che Provokative sono due colori caldi, un nude il primo un rosso intenso e vibrante il secondo. Dato il finish leggermente lucido, a seconda della luce, i colori risultano più o meno caldi.

Seccano le labbra? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here