Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo prodotto: sulla rete però abbiamo letto pareri perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti cremosa ed idratante sulle labbra, pigmentata fin dalla prima passata. Qualche parere negativo afferma che, dopo qualche ora dall’applicazione, tenda a sbavare. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-6Natasha Denona I Need A Nude Lipstick da sx 14NB Judith e 23P Averyl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-nude-lipstick-7Natasha Denona I Need A Nude Lipstick da sx 14NB Judith e 23P Averyl, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbidissima e cremosa, idratante e facile d’applicare sulle labbra. Il finish risulta e lucido e brillante, il profumo leggermente vanigliato ma non invasivo. Il colore è super pieno e saturo fin dalla prima passata.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno davvero a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalette BeautyLove 🗝 la chiave perfetta per liberare la vostra fantasia e creatività in tutte le occasioni 💗
Prossimo PostPantaloni bianchi ⚪ come indossarli d’inverno ☃

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here