FRANCESCO MONTE, IL TRONISTA EX FIDANZATO DI CECILIA RODRIGUEZ

La storia televisiva di Francesco Monte non inizia tra i tronisti di Uomini e Donne, bensì come corteggiatore di Teresanna Pugliese, che alla fine scelse un altro pretendente, ma che tornò per riconquistarlo mentre sedeva sul trono del programma tv. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-15-francesco-monte

Credits: @francescomontereal

La storia più celebre di Francesco Monte, però, è certamente quella con Cecilia Rodriguez, che ha fatto parlare di sé soprattutto dopo l’ingresso di lei nella casa del Grande Fratello e la rottura in diretta tv. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-16-francesco-monte

Credits: @francescomontereal


È poi nella casa del Grande Fratello Vip che Monte incontra Giulia Salemi, con la quale ebbe una breve e intensa relazione lo scorso anno. Il 2019, però, lo vede al fianco di una nuova fidanzata – Isabella De Candia – durerà?

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-17-francesco-monte

Credits: @francescomontereal

CON I FRATELLI ANGELUCCI NON C’È IL DUE SENZA IL TRE

Diventato famoso dopo aver partecipato all’edizione del 2005/2006, Salvatore Angelucci è certamente uno dei tronisti di Uomini e Donne più amati della storia del programma, grazie alla sua storia con Paola Frizziero. Fu, però, con Karina Cascella che l’ex tronista trovò per un periodo l’amore ed ebbe la piccola Ginevra. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-18-salvatore-angelucci

Credits: @isaechia

tutti i fratelli AnGelucci hanno partecipato al programma

Dopo Salvatore, il secondo Angelucci a prendere parte al dating show fu Cristiano che, dopo la scelta, ebbe una brevissima relazione con Roberta Leto. Oggi, Cristiano Angelucci è legato a Elisa Panichi e papà di Cecilia.

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-19-cristiano-angelucci

Credits: @cristiano_angelucci

Al programma si è recentemente aggiunto il più piccolo dei fratelli Angelucci, Alessandro, entrato da pochissimo nello studio di Maria De Filippi nei panni di corteggiatore. Finirà anche lui tra i tronisti di Uomini e Donne?

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-20-alessandro-angelucci

Credits: @isaechia

ANDREA DAMANTE TRA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PIÙ AFFASCINANTI DI SEMPRE

Andrea Damante è certamente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico e la sua storia con Giulia De Lellis – nata proprio nel 2016 a Uomini e Donne – ha fatto sognare molte di noi. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-21-andrea-damante

Credits: @andreadamante

Almeno fino al 2018, quando i due hanno improvvisamente chiuso la loro storia, nonostante anni passati a sognare il matrimonio e dei bambini. La causa sembra essere stata recentemente rivelata dal titolo del libro scritto dalla stessa Giulia: Le corna stanno bene a tutti. Ma io stavo meglio senza! 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-22-andrea-damante

Credits: @andreadamante

Dopo numerosi flirt, sembra che finalmente Andrea abbia trovato una nuova fidanzata, capace forse di fargli dimenticare Giulia De Lellis: Viviana Vizzini, con la quale l’ex tronista è stato paparazzato mentre cenavano. 

QUELLA TRA BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI È LA STORIA D’AMORE PIÙ BELLA

La sua carriera tra i tronisti di Uomini e Donne inizia nel 2014 – dopo una precedente esperienza come corteggiatore – dove incontra Beatrice Valli che, nonostante le incertezze iniziali legate anche al piccolo Alessandro (avuto da una precedente relazione), fu la sua scelta finale. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-23-andrea-damante

Credits: @marcofantini_mf

Nel 2017 sono diventati genitori di Bianca: entrambi influencer da un oltre un milione di follower ciascuno, attualmente si destreggiano tra vita familiare e impegni lavorativi.

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-24-marco-fantini

Credits: @marcofantini_mf

Lo scorso settembre, a Parigi, Marco si è dichiarato a Beatrice con una romanticissima proposta di matrimonio, di cui attendiamo gli sviluppi. Secondo alcuni rumors, inoltre, l’ex corteggiatrice potrebbe essere nuovamente incinta.

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-25-marco-fantini

Credits: @marcofantini_mf

LUCA DORIGO, IL BECKHAM DI CANALE 5, E GLI AMORI SFORTUNATI

Il suo successo televisivo inizia nel 2005, quando diviene ufficialmente uno dei tronisti di Uomini e Donne, per poi ritornarvi l’anno successivo. Una serie di amori sfortunati quelli di Luca Dorigo che, dopo il rifiuto di Amalia Roseti, è stato tradito in diretta tv da Melita Toniolo nella casa del Grande Fratello. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-26-luca-dorigo

Credits: @lucadorigodj

Tra le sue conquiste figura anche Georgette Polizzi, ma l’ultima storia finita è quella con Valentina, che lo ha lasciato in seguito alla decisione di Luca di posare senza veli per un calendario.

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-27-luca-dorigo

Credits: @lucadorigodj

Oggi Dorigo è single e si dedica alla sua carriera di dj e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe finire tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi per sostituire Jeremias Rodriguez, costretto a casa da una frattura alla mano. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-28-luca-dorigo

Credits: @lucadorigodj

Ragazze, se siete delle amanti del gossip e dello star system, non perdetevi questi post!

1) CANTANTI RIFATTE (MALE): LE 5 VOLTE IN CUI L’EFFETTO NON È STATO QUELLO SPERATO 

2) LE COPPIE PIÙ INFLUENTI DEGLI ULTIMI 20 ANNI 

3) 5 COPPIE VIP CHE SI SONO LASCIATE IN ESTATE DICENDOSI ADDIO PER SEMPRE  

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-28-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate della nostra classifica? Seguite Uomini e Donne? Chi sono stati i vostri tronisti preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here