I FIOCCHI COLORATI SONO L’ACCESSORIO IDEALE PER IMPREZIOSIRE LE ACCONCIATURE PER LE FESTE NATALIZIE

Dando un’occhiata a social come Instagram e Pinterest vi sarete sicuramente accorte di quanto siano gettonati i fiocchi colorati per completare gli hairstyle più femminili e chic della stagione.

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-13-fiocco-nero

Credits: @ghditalia

I nastri di tessuto colorati, in seta, in velluto o in cotone, sono perfetti per decorare uno chignon, una coda, una treccia o anche un semi raccolto.

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-14-fiocco-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni



Vi consiglio di scegliere il fiocco in abbinamento al look da indossare per Natale e Capodanno: tra le tonalità perfette per le festività ci sono il nero, l’oro, l’argento, il rosso, il bordeaux e il Classic Blue, il colore Pantone 2020.

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-15-fiocco-rosso

Credits: @ghditalia

I GLITTER SONO LA SCELTA GIUSTA PER ARRICCHIRE DI LUCE GLI HAIRSTYLE PER LE FESTE

La party season è il momento migliore dell’anno per concedersi qualche sfizio anche dal punto di vista beauty, sfoggiando look originali e super luminosi. I glitter sono, molto spesso, i protagonisti indiscussi dei makeup di Natale e Capodanno, quindi perchè non utilizzarli per donare un finish luminoso ai capelli?

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-4-treccia-glitter

Credits: @ghditalia

I glitter doNANO un tocco sfavillante alle acconciature per le feste

Una delle tendenze più gettonate tra le star e sui social, è quella di ricoprire la riga centrale della pettinatura con una pioggia di glitter luminosi colorati o nei classici oro e argento.

Potete impreziosire sia i capelli sciolti, meglio ancora se acconciati con romantiche onde dall’effetto naturale, sia pettinature più o meno elaborate, a seconda dei vostri gusti, del tipo di evento a cui parteciperete e anche della lunghezza della chioma.

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-6-glitter-riga-centrale

Credits: @hairdazzleofficial

Si tratta di un hairstyle che conquisterà le giovanissime, ma che può essere sfoggiato anche da chi vuole osare, dosando con eleganza la giusta quantità di glitter da applicare.

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-7-glitter-double-bun

Credits: @hairdazzleofficial

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-9-glitter-coda

Credits: @hairdazzleofficial

Ragazze, se siete alla ricerca dei colori di capelli più trendy del momento da abbinare alle vostre acconciature per le feste di Natale e Capodanno, non potete perdervi questi post:

1) COLORE CAPELLI BIONDO POP CORN: L’HAIR TREND GLAMOUR E SCOPIETTANTE

2) COFFEE HAIR: LA NUOVA TENDENZA CAPELLI CHE SI ISPIRA ALLA BEVANDA PIÙ AMATA DI SEMPRE

3) CHOCOLATE LILAC HAIR: LA NUOVA TENDENZA COLORE DELL’INVERNO 2019/2020

Cliomakeup-acconciature-feste-natale-capodanno-16-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post con le acconciature per le feste di Natale e Capodanno più trendy del momento vi possa essere utile da oggi fino alla fine delle festività! Ora, come di consueto, vi lascio la parola: avete già pensato a quale hairstyle sfoggiare a Natale e a Capodanno? Vi farete tentare dai glitter e/o dagli accessori o preferite rimanere sul classico? Ci sono altre pettinature che ritenete molto cool? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here