Ora che le nostre decorazioni sono pronte, è il momento di sbirciare nelle case delle star e scoprire tutti gli alberi di Natale vip 2019! Sono moltissime, infatti, le celebrity italiane e internazionali ad aver condiviso su Instagram qualche foto dei loro alberi di Natale.

Sobri, esagerati, coloratissimi o con solamente qualche lucina, gli alberi di Natale vip del 2019 sono un modo interessante per scoprire qualcosa di più sulle nostre celebrity preferite.

C’è chi ha iniziato presto con le decorazioni, come Federica Pellegrini che il 1 dicembre aveva già acceso le lucine, e chi, invece, ha scrupolosamente rispettato la tradizione decorando i propri alberi di Natale vip 2019 l’8 dicembre!

Allora ragazze, siete curiose di scoprire gli alberi di Natale vip più belli del 2019? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-1-copertina

FEDERICA PELLEGRINI E VICTORIA BECKHAM SONO LE PRIME A POSTARE LE PROPRIE DECORAZIONI

È stata Posh Spice la prima ad aprire le danze e a mostrare su Instagram probabilmente il più strano tra gli alberi di Natale vip del 2019: per decorarne la punta, infatti, ha usato nientemeno che una barbie Posh Spice!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-2-victoria-beckham

Credits: Via Instagram | @vicktoriabekham



In Italia, invece, la prima a condividere una foto dell’albero addobbato è stata Federica Pellegrini, ritratta mentre ultima i ritocchi indossando, tra l’altro, un bellissimo maglione natalizio!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-3-federica-pellegrini

Credits: Via Instagram | @kikkafede88

LE CELEB ITALIANE AMANTI DELLA TRADIZIONE: GLI ALBERI DI NATALE VIP 2019 DEL WEEKEND DELL’IMMACOLATA

Michela Quattrociocche non resiste e posta una foto del suo albero di Natale perfettamente decorato il 7 dicembre, mettendosi in posa tra Babbo Natale e le sue renne e, sullo sfondo, un albero con decorazioni bianche, verdi e rosse.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-4-michela-quattrociocche

Credits: Via instagram | @michelaquattrociocche

Isabella Ferrari, invece, racconta ai fan il work in progress del suo albero di Natale: in piedi sulla scala, sembra proprio stia appendendo gli ultimi fili di luci su un albero “sempre più rovinato, ma pieno di memoria”, come dichiara nella caption del post.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-5-isabella-ferrari

Credits: Via Instagram | @isabellaferrarireal

tre alberi di natale vip 2019 per Giorgia Palmas

Sono ben tre, invece, gli alberi di Natale vip 2019 per Giorgia Palmas, che sceglie di giocare con bianco, rosso e una punta di oro per le sue decorazioni con pigne, farfalle e fiocchi di neve, oltre alle classiche palline.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-6-giorgia-palmas

Credits: Via Instagram | @giopalmas82

Il pezzo forte degli addobbi, però, sono i tre tenerissimi cagnolini della ex velina, che posano per uno scatto su Instagram proprio sotto l’albero di Natale, con tanto di corna da renna e cappottino in stile Santa Claus. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-7-giorgia-palmas

Credits: Via Instagram | @giopalmas82

ROSA E VIOLA SONO I COLORI MODA SCELTI DA DONATELLA VERSACE E I FERRAGNEZ

Particolarissimo l’albero di Natale di Donatella Versace, realizzato con palline viola, rosa e bianche. Lo sfondo modaiolo perfetto per lanciare un messaggio importante ai suoi fan: la stilista, infatti, ha condiviso i suoi desideri per l’anno nuovo, ovvero, una maggior attenzione per contrastare il cambiamento climatico e meno odio nella società.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-8-donatella-versace

Credits: Via Instagram | @donatella_versace

Altrettanto cool l’albero di Natale dei Ferragnez, sebbene il piccolo Leone non ne sembri troppo entusiasta, illuminato da un mix di palline rosa e argento, con tantissimi pacchetti, abbinati naturalmente.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-9-ferragnez

Credits: Via Instagram | @chiaraferragni

Il pezzo forte sono certamente i tantissimi orsetti rosa posti alla base e una renna con le corna luminose che fa capolino da dietro l’albero, rendendo l’insieme estremamente spiritoso.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri alberi di Natale vip 2019 e vi mostreremo anche quello della nostra Clio. Continuate a leggere il post! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here