GLI ALBERI DI NATALE VIP 2019 SECONDO BUCKINGHAM PALACE E LA CASA BIANCA

Si accendono le lucine anche sugli alberi di Natale Vip 2019 della Casa Bianca di Melania Trump, che – in quanto padrona di casa – condivide con i suoi follower le meravigliose decorazioni dell’allestimento intitolato The Spirit of America.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-10-melania-trump

Credits: Via instagram | @flotus

Per il suo terzo Natale alla White House la signora Trump ha scelto elementi patriottici abbinati ai colori tradizionali delle Feste: i suoi alberi di Natale vip 2019 mixano un verde naturale – uno dei colori moda secondo le tendenze addobbi di Natale – ad aquile dorate, simbolo per eccellenza degli States. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-11-melania-trump

Credits: Via instagram | @flotus



Meravigliose anche le 20mila luci dell’abete del Castello di Windsor, distribuite su un albero gigantesco nella St George’s Hall. Le decorazioni sono ispirate allo stile vittoriano, con oro e rosso velluto ad alternarsi tra i rami per celebrare i 200 anni dalla nascita della Regina Vittoria e del Principe Albert. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-12-buckingham-palace

Credits: Via Instagram | @theroyalfamily

GLI ALBERI DI NATALE VIP 2019 DECORATI IN FAMIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI ED ELISABETTA GREGORACI

Un’impresa non da poco quella di Alessia Marcuzzi, che ha decorato il suo albero di Natale assieme alla figlia Mia e al piccolo cagnolino Brownie, che ha decisamente “disturbato” l’operazione. Oltre a un video, Alessia condivide con i fan parte della sua tradizione natalizia: aggiungere ogni anno qualcosa di nuovo sui rami dell’albero. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-13-alessia-marcuzzi

Credits: Via instagram | @alessiamarcuzzi

Più amaro il momento degli addobbi per Elisabetta Gregoraci, che assieme al figlio Nathan ha ricordato i momenti speciali condivisi da piccola con la madre e la sorella Marzia, con cui ogni anno decorava l’albero di Natale aggiungendo sempre un tocco particolare. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-14-elisabetta-gregoracci

Credits: Via Instagram | @elisabettagregoracireal

PER KHLOÉ KARDASHIAN E KATY PERRY GLI ALBERI DI NATALE VIP 2019 SONO POP

Luminosissimo, rosa e con qualche dettaglio icy, l’albero di Natale di Khloé Kardashian regala all’ambiente un’atmosfera magica, degna della Fata Confetto. Il merito è del designer – o meglio floral designer – Jeff Leatham. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-15-khloé-kardashian

Credits: Via Instagram | @khloekardashian

l’albero della piccola True è rosa

Sono ben due, in realtà, gli alberi di Natale vip 2019 in casa Kardashian: il più bello, però, è quello rosa shocking e con lucine dorate tanto amato dalla piccola True, che addirittura manda un bacino al suo personalissimo Christmas tree.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-16-khloé-kardashian

Credits: Via Instagram | @khloekardashian

Fuori dagli schemi anche l’albero di Katy Perry nel video Cozy Little Christmas che abbina rami argentati a palline e decorazioni verdi e bronzo. Particolarmente pop lo scatto con la cantante intenta a decorare l’albero con un look da Mamma Natale sexy e delle corna da renna. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-17-katy-perry

Credits: Via Instagram | @katyperry

Anche per la pop star americana, gli alberi di Natale vip 2019 sono due, di cui uno posizionato proprio sulla sua testa: un’acconciatura incredibile con palline multicolor che brillano sui capelli ramati della California Girl per eccellenza segnano l’inizio della Party Season. 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-18-katy-perry

Credits: Via Instagram | @katyperry

IL TRADIZIONALE ALBERO BIANCO DI CLIO

La nostra Clio ci ha svelato le sue decorazioni natalizie con un bellissimo scatto con Claudio e Grace proprio davanti all’albero di Natale, con tanto di maglioni natalizi perfettamente a tema

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-19-clio

Credits: Via Instagram | @cliomakeup_official

Proprio come lo scorso anno, l’albero dai rami candidi è decorato con palline rosse e dorate, ma anche stelline e personaggi natalizi. Non possono mancare, poi, tantissime lucine per creare l’atmosfera!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-20-clio

Credits: Via Instagram | @cliomakeup_official

Ragazze, se vi state preparando per il Natale, non perdetevi questi post! 

1) COLLANT NATALIZI: LE CALZE E I COLLANT DI NATALE E CAPODANNO DA AVERE PER LE FESTE 

2) UNGHIE NATALIZIE: DECORAZIONI SEMPLICI E SOFISTICATE DA NON PERDERE 

3) FILM DI NATALE: TUTTI QUELLI DA VEDERE ASPETTANDO LE FESTE 

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2019-21-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate degli alberi di Natale dei vip per questo 2019? Qual è il vostro preferito? E come avete decorato il vostro? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here