Come sicuramente saprete, un paio di settimane fa ha aperto a Firenze un altro ClioPopUp e non vedevo l’ora di andare di persona a visitarlo e incontrare tutta la mia community fiorentina e tutti coloro che avevano voglia di ritrovarsi in via dei Lamberti 16R anche solo per un saluto.

Finalmente il 1 dicembre abbiamo organizzato un evento dedicato a voi, ragazze e ragazzi, che mi seguite da tanto tempo e a tutti coloro che volevano incontrarmi per la prima volta. Come sempre è stata una grande emozione…grazie al mio Team, a Elena e Claudio (che questa volta era con me), sono riuscita a realizzare un sogno, quello di abbracciare Firenze ma anche tutti voi che siete venuti al ClioPopUp da tutta la Toscana! Volete sapere com’è andato l’evento al ClioPopUp di Firenze e quali sono state le vostre richieste più comuni? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-evento-clio-firenze-7

L’ARRIVO, IL MOMENTO PIÙ…INATTESO

L’evento al ClioPopUp di Firenze si è svolto domenica 1 dicembre dalle 16 fino alle 19.30, anche se ho continuato a salutarvi ben oltre l’orario di chiusura. Come sempre in queste occasioni sono davvero grata per l’affetto che mi dimostrano tutte le persone che arrivano anche da lontano e che aspettano tante ore per abbracciarmi e scambiare due chiacchiere. E anche Firenze si è confermata una città meravigliosa, proprio come mi ricordavo.

cliomakeup-evento-clio-firenze-2

Non venivo nel capoluogo toscano da tanti anni, ma tornare è sempre bellissimo e questa esperienza è stata a dir poco unica. Sono arrivata in mattinata a Firenze, ecco perché ho deciso di fare un salto al ClioPopUp quando ancora nessuno si aspettava di vedermi…è stato davvero divertente vedere le facce sorprese di chi era in fila ignaro che potessi essere lì a visitare il negozio senza alcun preavviso.


cliomakeup-evento-clio-firenze-1

Ma ero troppo felice di salutarvi e curiosa di vedere il temporary store e conoscere le ragazze che ci lavorano. Mi piacciono molto i fuoriprogramma e sapete che sono molto spontanea e quando mi viene in mente di fare qualcosa…nessuno mi ferma!!!

Ragazze non ho ancora finito di raccontarvi tutto l’evento di Firenze. Girate a pagina 2 per conoscere altri dettagli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here